Rileva Misure Zanzariere - KM INFISSI

Vai ai contenuti

Rileva Misure Zanzariere

Prodotti > Zanzariere
Come rilevare le misure
Il primo passo per un’installazione rapida e a regola d’arte è la corretta rilevazione delle misure del vano.
Procedere con la misurazione al centro ed ai lati del vano, sia in altezza che in larghezza, scegliendo poi la misura che risulta inferiore, altrimenti la zanzariera non entrerà nel foro di installazione.
Nell’esempio riportato la larghezza è presa su tre posizioni sia per la base che per l’altezza: viene poi considerata la misura più piccola, quindi le dimensioni corrette da ordinare sono: 1495 mm X 2795 mm.
Una corretta rilevazione delle misure permette anche di verificare la presenza di eventuali fuori squadra del muro e quindi scegliere il modello che meglio si adatta alle esigenze di quel vano.
Le misure indicate sull’ordine si intendono sempre base per altezza. Specificare poi, il tipo di misura rilevata, considerando che ad ogni tipo di misura corrisponde una diversa lavorazione, come segue:
FORO/LUCE: il prodotto realizzato avrà una misura di base e altezza diminuita di circa 3 mm rispetto alle misure ordinate (con una tolleranza di +/- 1 mm).
FINITE: il prodotto realizzato avrà una misura di base ed altezza esattamente uguale a quella ordinata (con una tolleranza di +/- 1 mm).
INCASSO (solo per modelli ad incasso): Le misure ordinate saranno maggiorate degli ingombri di cassonetto e guide (diversi a seconda del modello scelto e meglio specificati nel listino) con una tolleranza di +/- 1 mm.


KM INFISSI di Filippini Katiuscia - Via Gian Rinaldo Carli, 27
47923 Rimini (RN)
C.F.: FLPKSC82A54H294N
P.IVA: 04303320404
Copyright 2020 KM INFISSI - Privacy
Torna ai contenuti